Lorem ipsum dolor sit amet consectetuer adipiscing

I video fanno bene al tuo business!

Creativa parteciperà alla giornata di formazione promossa da Impact Hub a Firenze, per rimanere sempre aggiornati sulle novità del mercato della comunicazione digitale e offrire il meglio ai suoi clienti.

Si tratta di una giornata di formazione  verticale sulle strategie video per la comunicazione del tuo brand e per l’ottimizzazione delle conversioni online. Sul palco si alterneranno esperti del settore della comunicazione digitale per un pomeriggio dedicato alla video-comunicazione e alle migliori strategie online per farla performare.

Per info: https://www.facebook.com/FMXConf/

Condividi
Questo sito web utilizza i cookie e chiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).